Ospiti d’eccezione…

Tutti gli ospiti che vengono a trovarci sono speciali ed unici. E’ sempre stimolante conoscere nuove persone ed è bello ritrovare i vecchi clienti della panetteria. Capitano anche strani incontri, una sera come un’altra, la porta dell’Osteria si apre ed entra un personaggio, lo guardi e pensi “ma è lui o non è lui?”

Immagine

Come mi è capitato con questo signore, il quale, cosciente della sua grandissima somiglianza con George Clooney, ogni volta che mi guardava, mi mostrava un sorriso smagliante pensando “si, lo so, sono uguale a lui!”. Simpaticissimo e alla mano, scopro che è originario di Roma e si diverte a far impazzire la sicurezza degli alberghi,  spacciandosi per il vero George, il quale si trova in sala stampa per la presentazione di un film!:)

Ci sono poi quelle persone che non avresti mai pensato di vederle entrare nella tua Osteria, tipo che sei una tifosa della Lube, segui campionato e partite, e chi si presenta?!

Nientepopòdimeno che Alberto Giuliani!!

466174_10152829378955383_118273673_o

Per non parlare poi degli stranieri che sono sempre così entusiasti della cucina italiana e i bambini che danno tantissime soddisfazioni!

Tutto questo in 4 mesi di vita, sono proprio Felice!

Osteria D’Este

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s