Che serata….

Immagine

Che serata!
Come accade ultimamente, la giornata in Osteria sembrava finire presto e invece all’ora di cena si presenta una famiglia inglese. Uno dei ragazzi entrando guarda la chitarra di mio padre appesa al muro e gli si illuminano gli occhi!
Si siedono e sento il ragazzo dire sospirando “…and Nick Drake in the background…” (avevo appena messo Five Leaves Left per sentire che effetto faceva in Osteria!)
Cominciamo a conoscerci e scopro che la signora insegna italiano in un paese vicino Londra, il signore suona il clarinetto, il figlio più piccolo il sassofono, la figlia canta e l’ultimo suona il violoncello, il flauto e la chitarra, ovviamente! e mi dice “sono dieci giorni che non suono, non sono mai stato per così tanto tempo lontano dalla mia chitarra!
Quindi, come non si poteva non tirare giù la chitarra per far suonare il ragazzo?
Ed ecco cosa è venuto fuori, una bellissima serata in compagnia di un ragazzo che suona e canta “You’ve got a friend” di James Taylor in modo celestiale, e noi in silenzio, ascoltiamo estasiati insieme ad altri ospiti la sua musica!
Ma, il ragazzo non riesce a smettere di suonare, così gli diciamo “Tieni la chitarra, prima di partire, la riporti qui” e lui risponde con un incredulo “that is fantastic!
Non stanchi della bellissima musica, lo invitiamo a suonare in Osteria una di queste sere, e nel giro di 5 minuti la serata è organizzata!!

Vi invito quindi per questo Venerdì, 2 Agosto, a passare da noi per ascoltare questo bravissimo ragazzo!!
Vi aggiornerò riguardo la serata, nel frattempo vi lascio con una canzone. Buona notte!
http://www.youtube.com/watch?v=3WJ1cf3nrLE

Osteria D’Este

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s